Congressi, seminari, incontri esoterici Giugno 2012

di Morgana Commenta

Quest’oggi vi fornirò un nuovo elenco di tutti gli eventi, manifestazioni e congressi di esoterismo che si terranno sparsi per l’Italia dal mese di Giugno 2012.

Cercherò di dividere gli avvenimenti di giorno in giorno, in modo da darvi l’opportunità, di recarvi in tali luoghi.

Appuntamenti di Giugno 2012 di esoterismo:

-Giornate cerimoniali

Da Giovedì 21 giugno a Domenica 24 giugno 2012
Ore 14.30 – presso: Golden Horse Dreamers Lodge Toscana

Le cerimonie sono l’opportunità per incontrare i veri Maestri, il Se interiore e la Natura, e sono un importante momento di integrazione e trasformazione.
In questi giorni riceverai la conoscenza alchemica necessaria per fare cerimonie di gruppo ed individuali che ti porteranno in un altra dimensione e stato di coscienza più elevato.
Fare cerimonie è un atto di potere che porta più energia e connessione con la vita.

Le cerimonie che faremo provengono dall’antica conoscenza dei «Capelli Intrecciati (Twisted Hairs)», donne e uomini di medicina delle Americhe che iniziarono a viaggiare alla ricerca delle verità spirituali più profonde aldilà di qualsiasi limite tribale. I Twisted Hairs accumularono una quantità incredibile di conoscenza spirituale sacra sulle leggi energetiche, sull’alchimia cerimoniale, tecniche di guarigione, comunicazione con la natura e sogno controllato.

Info, prenotazione & sconti:
Facebook: Pagina Evento
E-mail: venti.sussurranti@email.it
Cell.: 338 2115866

-Celti tra magia e realtà

Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio 2012 Ore 16:00 Piaz.le Ex casermette – Locana (TO)

Torna la manifestazione celtica di Locana in onore di Litha.
Come ogni anno, durate la manifestazione «Il Mondo Nelle Ali» a cura di Daniele Cominetti, organizzerà una dimostrazione didattica con uccelli rapaci, un minicorso gratuito e diploma per tutti i bimbi e una dimostrazione di Falconeria a Cavallo.

I Pasti della Luna con Antonio Motta archeologia alimentare sperimentale (Riti propiziatori e alimentazione rituale dell’uomo di Tollund), infine, per tutta la durata dell’evento sarà aperta la mostra «Taranis e Leucimara» di Eleonora Gianinetto le ormai immancabili bambole artigianali a tema celtico e uno Stand con polenta, spezzatino e salsiccia a cura del Gruppo Alpini di Locana.

Programma completo e maggiori informazioni:

Web-site: www.liquida.it
Facebook: Pagina Evento
E-mail: uffturisticolocana@libero.it
Tel. Uff. turistico di locana: 0124/839034 – 800.66.66.11

Fonte | CronacheEsoteriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>